Skip to main content

La nostra storia

Nel 2008 la Rivolta arredamenti, uno dei negozi di mobili più storico ed importante nel panorama milanese, chiude i battenti. Negozio in cui Marco Daino dal 1984 dall'età di 20 anni e grazie al quale acquisisce tutta la sua esperienza nel settore della falegnameria e dell'arredamento d'interni.

Nel 2009 nasce la DainoArredi. L'azienda muove così i primi passi in un periodo non certo semplice e dovendosi creare un parco clienti da zero. Fortunatamente diversi Ex clienti della Rivolta decidono di affidarsi alla DainoArredi. Marco viene affiancato anche da un suo ex collega: Luigi Airaghi.

Passano gli anni, l'azienda cresce così che nel 2015 entra a farne parte anche il figlio, Simone Daino. Inizialmente si dedica alla creazione del sito internet ed alla progettazione grafica, ma inizia presto ad aiutare nelle consegne e nei lavori di falegnameria.

Nel 2021 l'azienda si trasferisce in Via Candiani 64 a Milano, zona Bovisa, quadruplicando i propri spazi e dando inizio ai lavori di allestimento della zona espositiva.

Parole chiave

Esperienza

L’arredamento, il design e l’artigianalità sono nel nostro DNA. Ogni giorno cerchiamo di migliorare le nostre tecniche ed i nostri servizi sicuri di offrire ai clienti la migliore esperienza di acquisto.

01

Fiducia

Affidarsi a qualcuno per arredare la propria casa è come dargli le chiavi. È importante per noi instaurare un grande rapporto di fiducia con il cliente.

02

Qualità

Siamo sempre alla ricerca di prodotti ben progettati e realizzati secondo i più alti standard di qualità e sostenibilità, con materiali destinati a durare nel tempo, da aggiungere al nostro già ricco catalogo.

03

Il nostro Team

Marco Daino

Il suo percorso nel mondo dell'arredamento inizia nel 1979, all'età di quindici anni, quando inizia a lavorare come...

Il suo percorso nel mondo dell'arredamento inizia nel 1979, all'età di quindici anni, quando inizia a lavorare come apprendista nella falegnameria "La veneta". Finita la leva militare entra a far parte della "Rivolta Arredamenti", storica azienda di grande importanza nel contesto del settore dell’arredamento milanese. Dopo 26 anni l'azienda chiude e decide che è giunto il momento di mettersi in proprio.

Simone Daino

All'età di 19 anni si diploma all'istituto Tecnico e Commerciale G. Zappa in ragioniere perito commerciale e programmatore..

All'età di 19 anni si diploma all'istituto Tecnico e Commerciale G. Zappa in ragioniere perito commerciale e programmatore. Decide così l'anno successivo di iniziare a lavorare con il padre. Oltre a dare una mano nel normale lavoro d'arredatore si occupa anche della gestione del sito e della progettazione in 3D.

Luigi Airaghi

Conosce Marco alla Rivolta Arredamenti, dove lavorano insieme per diversi anni fino alla chiusura dell'azienda..

Conosce Marco alla Rivolta Arredamenti, dove lavorano insieme per diversi anni fino alla chiusura dell'azienda. Dotato di una forza e una resistenza incredibile è capace di portare in spalla qualsiasi tipo di mobile. La sua grande dedizione al lavoro lo rende una parte imprescindibile della DainoArredi. Si occupa inoltre di restaurare mobili.